La Nostra Storia

L’azienda familiare è stata fondata nel 1961 dallo stesso Aldo Ferrari, l’attuale Presidente. Nata per rispondere ad una precisa necessità territoriale relativa al crescente sviluppo di attività produttive industriali lombarde nel settore chimico, Ferrari Aldo Trasporti comincia col fornire servizi su piccola scala attraverso un esiguo parco mezzi. Nel corso degli anni successivi, forte del patrimonio di esperienze acquisite e della fiducia dei propri clienti, l'impresa cresce sia in termini di fatturato che di risorse umane impegnate, evolvendosi fino ad assumere le dimensioni attuali. 

La Nostra Mission

Ferrari Aldo Trasporti si impegna da oltre 50 anni per soddisfare i suoi clienti, in una costante ricerca dell’eccellenza. Questo si traduce in un modus operandi dove l’attenzione ai dettagli e la possibilità di interventi su misura sono le basi su cui si fonda il nostro lavoro.

La nostra strategia aziendale si basa sullo sviluppo continuo di quegli elementi che hanno determinato il successo dell’azienda. Impegniamo energia, risorse e passione per innovarci ogni giorno.  Lavoriamo per migliorarci e potervi offrire la massima qualità. I nostri punti di forza li possiamo riassumere nelle parole chiave: puntualità, sicurezza e rispetto per l’ambiente.


FERRARI ALDO TRASPORTI S.R.L.
Via Garibaldi 111, 29017 Fiorenzuola D’Arda (PC) 
P.IVA 01148520339
Cap.soc. 105.000,00 € – REA n. PC - 130704